Listini Materiale Elettrico
Listini Materiale Elettrico
ELETTROBANK è il portale specializzato per scaricare i listini di materiale elettrico certificato con lo standard METEL.
Per gli abbonati al servizio ELETTROBANK viene fornito (gratuitamente) un programma che consente di eseguire molto rapidamente il download dei listini dei produttori di materiale elettrico
Questo programma offre molte funzioni di ricerca, di selezione e di estrazione e , cosa molto importante, non obbliga alla acquisizione di un programma gestionale.
Ogni installatore di materiale elettrico può utilizzarlo in modo assolutamente libero, cioè con il gestionale che utilizza .
Esportando i prodotti che gli interessano su un foglio excel , in formato .csv compatibile con excel e, inoltre, nel formato listini metel che viene previsto nei migliori gestionali sul mercato.
La possibilità di avere a disposizione i listini Metel di più di 700 costruttori di materiale elettrico consente di avere in tempo reale i prezzi di più di tre milioni di prodotti :
ELENCO ATTUALE COSTRUTTORI CERTIFICATI METEL
E’ prevista la possibilità ,richiedere l’ invio di un dimostrativo in forma assolutamente gratuita e senza impegno.
In questo modo potrete verificare in prima persona delle prestazioni del servizio offerto da ELETTROBANK
Oltre alle funzioni di esportazione del listino del materiale elettrico dei costruttori certificati METEL sono previste delle facility che consentono ulteriori risparmi di tempo.
Considerando che probabimente non si utilizzano tutti i costruttori c’è la posssibilità di stabilire quali si desidera definire abituali.
Non meno importante la possibilità di predisporre delle liste di materiale elettrico per eseguire il download solo dei prodotti utilizzati.
Una procedura, opzionale, consente la predisposizione ed emissione di preventivi collegati al materiale elettrico METEL .
Le funzionalità sono particolarmente sofisticate ma, per l’ utente sono di una semplicità tale che il tempo di apprendimento non supera mai una ora.
Un ulteriore sevizio è quello di essere avvistati via email o tramite una specifica procedura battezzata EB7 di ricevere un elenco di tutti i costruttori cha hanno pubblicato dei nuovi listini di materiale elettrico.